Corso di Laurea in Infermiestica Università degli Studi di Bologna Sezione Formativa di Imola Azienda USL di Imola - Imola, Città Metropolitana di Bol

Indirizzo: Viale Aurelio Saffi, 77, 40026 Imola BO, Italia.

Sito web: ausl.imola.bo.it.
Specialità: Ospedale.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Corso di Laurea in Infermiestica Università degli Studi di Bologna Sezione Formativa di Imola Azienda USL di Imola

Corso di Laurea in Infermiestica Università degli Studi di Bologna Sezione Formativa di Imola Azienda USL di Imola Viale Aurelio Saffi, 77, 40026 Imola BO, Italia

Il Corso di Laurea in Infermieristica presso l' Università degli Studi di Bologna nella sezione formativa di Imola, gestito dall' Azienda USL di Imola, è una scelta eccellente per chi desidera intraprendere la carriera di infermiere. Situato in Viale Aurelio Saffi, 77, 40026 Imola BO, Italia, questo corso di laurea offre una formazione completa e approfondita in ambito sanitario.

Il corso di laurea in infermieristica si distingue per la sua specialità nell'ambito ospedaliero, offrendo agli studenti l'opportunità di acquisire competenze e conoscenze specifiche per operare in questo contesto. L' Azienda USL di Imola fornisce una formazione di alta qualità, con docenti esperti e strutture all'avanguardia.

Inoltre, l' Azienda USL di Imola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili a persone con disabilità. Questa attenzione verso l'accessibilità è un altro punto a favore di questa istituzione.

Le opinioni dei precedenti studenti sono molto positive, con una media di 5/5 su Google My Business. Questo testimonia la qualità della formazione offerta e la soddisfazione degli studenti che hanno partecipato al corso.

Per chi è interessato a saperne di più, il sito web ausl.imola.bo.it fornisce informazioni dettagliate sul corso di laurea in infermieristica e sull' Azienda USL di Imola.