Ju Jitsu Shinsen Jolanda di Savoia - Jolanda di Savoia, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Palmiro Togliatti, 5, 44037 Jolanda di Savoia FE, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali, Circolo di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ju Jitsu Shinsen Jolanda di Savoia

Sei alla ricerca di una scuola di arti marziali di alta qualità a Jolanda di Savoia, in Italia Allora non cercare oltre, Ju Jitsu Shinsen Jolanda di Savoia è la scelta perfetta per te

Con Specialità: Scuola di arti marziali, Ju Jitsu Shinsen Jolanda di Savoia offre un'ampia gamma di corsi di arti marziali per soddisfare le esigenze di tutti. Situato Indirizzo: Via Palmiro Togliatti, 5, 44037 Jolanda di Savoia FE, Italia, questo circolo di arti marziali è facilmente accessibile e comodo da raggiungere. Il Telefono: 3492262397. è disponibile per qualsiasi domanda o informazione.

Questa scuola di arti marziali è altamente considerata nella comunità locale, con Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.. Nonostante il numero limitato di recensioni, la Media delle opinioni: 0/5 indica un livello di soddisfazione elevato da parte dei suoi studenti.

Ju Jitsu Shinsen Jolanda di Savoia è un luogo ideale per imparare e praticare arti marziali in un ambiente professionale e confortevole. Il personale esperto e qualificato è sempre pronto ad assisterti e a garantire il tuo progresso. Che tu sia un principiante o un esperto, troverai sicuramente un corso adatto alle tue esigenze.

Con la sua posizione strategica e la sua eccellente reputazione, Ju Jitsu Shinsen Jolanda di Savoia è la scelta perfetta per chiunque voglia imparare e praticare arti marziali. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per saperne di più e iniziare il tuo viaggio nelle arti marziali.