Le Lame del Conte A.S.D. - Padova, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Giacomo Leopardi, 16, 35126 Padova PD, Italia.

Sito web: lamedelconte.it.
Specialità: Scuola di scherma.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Le Lame del Conte A.S.D.

Le Lame del Conte A.S.D. Via Giacomo Leopardi, 16, 35126 Padova PD, Italia

Le Lame del Conte A.S.D. è una scuola di scherma situata in Via Giacomo Leopardi, 16, 35126 Padova PD, Italia. Questo club di scherma è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato e un ingresso adatto a chi utilizza questo mezzo di trasporto.

La scuola di scherma Le Lame del Conte A.S.D. offre una varietà di corsi di scherma per principianti ed esperti. Il club è noto per la sua attenzione alla sicurezza e alla tecnica, offrendo agli studenti l'opportunità di migliorare le loro abilità e raggiungere il loro pieno potenziale nella scherma. Gli istruttori qualificati e professionali forniscono una guida esperta e un supporto costante per aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi.

Le Lame del Conte A.S.D. ha una solida reputazione nella comunità locale, con 5 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5. Questo riflette l'impegno del club nel fornire un'esperienza di alta qualità per i suoi studenti.

Se stai cercando una scuola di scherma affidabile e dedicata a Padova, Le Lame del Conte A.S.D. è una scelta eccellente. Il club offre una varietà di corsi di scherma per soddisfare le esigenze di studenti di tutte le età e abilità. Con la sua attenzione alla sicurezza, alla tecnica e al supporto degli studenti, Le Lame del Conte A.S.D. è un luogo ideale per imparare e migliorare le tue abilità nella scherma.

Per saperne di più su Le Lame del Conte A.S.D., visita il loro sito web all'indirizzo lamedelconte.it. Qui puoi trovare informazioni sui corsi offerti, gli orari di apertura e molto altro ancora. Non esitare a metterti in contatto con il club per ulteriori informazioni o per iscriverti a un corso.