Perfection Academy - Catania, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Camillo Finocchiaro Aprile, 99A, 95100 Catania CT, Italia.
Sito web: emmelleprofumerie.it.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di Perfection Academy

Benvenuto a la Perfection Academy, una scuola professionale situata in Via Camillo Finocchiaro Aprile, 99A, 95100 Catania CT, Italia. Questa academy è facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono 3488638753 o visitando il sito web: emmelleprofumerie.it.

La Perfection Academy è una scuola di proprietà di donne che offre servizi in loco e corsi online. Questa scuola è accessibile a chiunque, con bagni e tavoli adattati per le sedie a rotelle. La scuola è anche un luogo sicuro per la comunità LGBTQ+ e transgender. Per accedere ai corsi è necessario fissare un appuntamento.

Le Specialità dell'accademia includono una vasta gamma di corsi professionali, progettati per fornire agli studenti le competenze necessarie per eccellere nel loro campo. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi che si adattano alle loro esigenze e interessi.

La Perfection Academy ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte degli studenti, con una Media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Gli studenti hanno elogiato la scuola per la qualità dell'istruzione, l'atmosfera accogliente e l'impegno nel fornire un'esperienza educativa eccellente.

Recensioni di Perfection Academy

Carola Drago

Ho avuto l’opportunità di seguire il corso base con Chiara, mi sono trovata benissimo, lei eccezionale molto professionale e super preparata. Si vede che ama il suo lavoro e riesce a trasmetterlo anche a noi corsiste. Tutto spiegato e preparato nei minimi dettagli, in più il kit super fornito. Ho scelto lei e la sceglierei altre volte senza dubbi

Sofia Gaeta

Dopo tantissimi anni da cliente, sempre super soddisfatta, ho avuto l’opportunità di fare il corso laminazione ciglia. Tutto curato nei minimi dettagli, a cominciare dai prodotti del kit super professionali. Chiara come trainer preparatissima e super attenta nelle spiegazioni e dimostrazioni. Da non sottovalutare il post corso, sempre pronta a correggerci per farci eseguire i lavori nei migliori dei modi. Non potevo fare scelta migliore.

Martina Tinnirello

Ho iniziato questo magnifico percorso meno di un anno fa e rifarei questa scelta altre milioni di volte. Ho iniziato con il corso base one to one e appena ho preso le pinze in mano me ne sono innamorata. Ho continuato con il corso volume base e continuerò anche con tutti gli altri. Chiara non è una master qualunque che si porta a casa la giornata di corso; chiara riesce a fatto appassionare ed innamorare di questo lavoro già dal momento in cui spiega la parte teorica. Riesce a trasmettere la passione che ha per questo lavoro solo guardandola. Ad ogni corso ho notato subito la cura dei dettagli, teoria super dettagliata e ben strutturata, kit superlativo con prodotti fantastici, assistenza in qualsiasi momento. Io devo tutto a lei e non smetterò mai di ringraziarla. ❤️

Carmen La Mantia

AMAZING!! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Ho effettuato il corso ‘Epilazione con focus sopracciglia’ con Chiara in data 3 giugno 2023 e mi son trovata benissimo!
Professionalmente parlando, lei è spettacolare e ti infonde sicurezza spronandoti e guidandoti(è molto paziente)
A livello umano è molto dolce, alla mano ed empatica!
Inoltre, il kit fornitomi al corso è completo in tutto e per tutto, si può iniziare benissimo a lavorare sin da subito.

Risceglierei lei ed i suoi percorsi formativi ad occhi chiusi!
Non ve ne pentirete ☺️

Francesca Iannello

Conosco Chiara da una vita,
Persona speciale, corretta e tanto tanto meticolosa una vera perfezionista.
Ho seguito tutto il suo percorso formativo e professionale, lavori impeccabili ( dimostrati da foto che trovate nei suoi canali social).
Ha avuto un successo pazzesco ed è diventata una Trainer di tutto rispetto, scelta da chi vuole davvero fare la differenza, ho personalmente mandato delle mie corsiste e clienti e ne sono rimaste super contente.
Consiglio vivamente per trattamenti estetici e soprattutto per i percorsi professionali e formativi per chi decide di fare un'ottima carriera.
F.I MuA

Cetty Fichera

Ho seguito da un anno i suoi lavori sui social ed è pazzesca! I suoi lavori mi hanno sempre appassionata, un giorno la contatto, a pelle mi ha fatto subito una gran simpatia, l'ho scelta e lo rifarei altre 1000 volte! Con La sua dolcezza pazienza e maestria, è riuscita a farmi sentire a mio agio al corso, extension ciglia, è sempre disponibile e riesce a trasmettermi tanta carica, non mette mai a disagio ed è di una dolcezza infinita! A breve ho un altro corso con lei e non vedo l'ora! L'ho scelta e lo rifarei altre 1000 volte!

Laura Cernuto

Ho iniziato il mio percorso a settembre con il corso One to One e ne sono rimasta davvero soddisfatta,teoria,pratica, kit ed il suo post corso!!Ho riscelto lei per continuare la mia formazione laminazione ciglia, volume.La reputo un insegnante stra preparata riesce a trasmetterti la sua passione per questo lavoro!Non smetterò mai di ringraziarla per essere sempre disponibile❤️

Sebastiano Coppola

Seguo da anni il percorso di Chiara Nicosia. Devo dire che è una persona davvero eccezionale e ambiziosa. Mette amore e passione in ciò che fa. Rimane costantemente aggiornata nel suo settore lavorativo, per offrire un servizio migliore sia alle sue clienti che alle sue corsiste. La consiglio assolutamente, non ve ne pentirete!