Milonga El Firulete - Lesignano de' Bagni, Provincia di Parma

Indirizzo: Via del Registro, 1, 43037 Lesignano de' Bagni PR, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Palestra, Locale da ballo, Scuola di danza.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Milonga El Firulete

Milonga El Firulete è una palestra, locale da ballo e scuola di danza situata a Lesignano de' Bagni, in provincia di Parma. Si trova esattamente all'indirizzo Via del Registro, 1, 43037 Lesignano de' Bagni PR, Italia.

Questo luogo accogliente e pieno di energia positiva è facilmente raggiungibile e dispone di un comodo parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle. L'ingresso è anch'esso accessibile a tutti, il che rende Milonga El Firulete un luogo inclusivo e aperto a chiunque desideri trascorrere del tempo in un ambiente stimolante e divertente.

Le specialità della palestra includono una vasta gamma di attività sportive e corsi di danza, il che significa che c'è qualcosa per tutti i gusti e le preferenze. Se sei alla ricerca di un modo per mantenerti in forma, imparare una nuova abilità o semplicemente divertirti con gli amici, Milonga El Firulete è il posto perfetto per te.

Il personale della palestra è altamente qualificato e professionale, ed è dedicato a fornire un'esperienza positiva e coinvolgente a tutti i suoi membri. Che tu sia un principiante o un professionista, troverai un'atmosfera accogliente e stimolante, dove potrai imparare e crescere in modo piacevole e divertente.

Milonga El Firulete ha ottime recensioni online, con una media di 5/5 su Google My Business. Questo è un grande segno della qualità e dell'impegno che la palestra mette nel fornire un servizio eccellente a tutti i suoi membri.