Ailight - Scuola Colore - Bologna, BO

Indirizzo: Via F. Garavaglia, zona fiera, 8, 40127 Bologna BO, Italia.
Telefono: 0514122060.
Sito web: scuolacolore.com.
Specialità: Centro di formazione, Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, Consulente d'immagine, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Bagni gender-neutral, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Ailight - Scuola Colore

Ailight - Scuola Colore è una scuola di formazione e negozio di prodotti di bellezza e benessere, situato a Bologna, Italia. La scuola è situata in Via F. Garavaglia, zona fiera, 8, 40127 Bologna BO, Italia. Il numero di telefono è il seguente: 0514122060.

Ailight - Scuola Colore offre una vasta gamma di corsi di formazione, dai corsi base ai corsi avanzati, per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della bellezza e del benessere. La scuola è anche un negozio di prodotti di bellezza e benessere, dove è possibile trovare una vasta gamma di prodotti di alta qualità per il trucco, la cura della pelle e il benessere. Inoltre, Ailight - Scuola Colore offre anche servizi di consulenza d'immagine e ha anche un centro benessere.

Una caratteristica unica di Ailight - Scuola Colore è la presenza di bagni gender-neutral, che rendono l'ambiente inclusivo e accogliente per tutti. Inoltre, la scuola offre anche parcheggio gratuito per i suoi clienti.

Ailight - Scuola Colore ha ottime recensioni online, con una media di 3.7/5 su Google My Business. Le recensioni lodano la professionalità dello staff, la qualità dei corsi e dei prodotti offerti, e l'atmosfera accogliente della scuola.