La via del Cuore -

Specialità: Operatore di medicina olistica, Service establishment, Scuola di massaggio.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di La via del Cuore

La via del Cuore

La Via del Cuore è un'attività situata a Via Giosuè Carducci, 16, 50121 Firenze FI, Italia. Questa attività è specializzata in molte aree, tra cui operatore di medicina olistica, servizio di istituzione e scuola di massaggio.

Con due recensioni su Google My Business e una media di valutazione di 5/5, La Via del Cuore è altamente considerata dai suoi clienti. Offre una vasta gamma di servizi che mirano a promuovere il benessere e la salute generale dei suoi clienti.

La posizione di La Via del Cuore è strategica, poiché si trova nel centro di Firenze, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con molti parcheggi nelle vicinanze. Questo la rende una scelta ideale per chi cerca un posto tranquillo e rilassante nel cuore della città.

L'attività è gestita da professionisti esperti e qualificati che utilizzano tecniche tradizionali e innovative per fornire un'esperienza di massaggio unica e rilassante. Offrono una varietà di servizi di massaggio, tra cui massaggio svedese, massaggio sportivo e massaggio deep tissue, per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Oltre ai servizi di massaggio, La Via del Cuore offre anche corsi di formazione per chi vuole diventare un operatore di medicina olistica qualificato. Questi corsi coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui l'anatomia, la fisiologia, la tecnica di massaggio e la pratica clinica.