Associazione di Promozione Sociale "LA SCUOLA" Montalbano FE - Montalbano, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Bologna, 1054, 44124 Montalbano FE, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Associazione di Promozione Sociale "LA SCUOLA" Montalbano FE

L'Associazione di Promozione Sociale LA SCUOLA Montalbano FE è un'istituzione educativa situata a Montalbano, in provincia di Ferrara. Con una lunga storia di eccellenza nell'istruzione, la scuola offre un ambiente di apprendimento stimolante e inclusivo per gli studenti di tutte le età.

Ubicata a Via Bologna, 1054, 44124 Montalbano FE, Italia, la scuola è facilmente accessibile con il suo ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 3356363293.

La Specialità della scuola è l'istruzione, offrendo una varietà di programmi e corsi per soddisfare le esigenze e gli interessi degli studenti. La scuola è impegnata ad offrire un'istruzione di alta qualità, con insegnanti qualificati e una forte attenzione alla crescita personale e accademica degli studenti.

Con 6 recensioni su Google My Business, la scuola ha una media di opinioni di 4.2/5. Le opinioni positive dei genitori e degli studenti sottolineano la qualità dell'istruzione e dell'ambiente della scuola, nonché il sostegno e l'impegno del personale.