wing chun arena - Montecchio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Str. Barilla, 42027 Montecchio Emilia RE, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di wing chun arena

Wing Chun Arena: la scuola di arti marziali a Montecchio Emilia

Se stai cercando una scuola di arti marziali a Montecchio Emilia, Wing Chun Arena potrebbe essere la scelta perfetta per te Situata all'indirizzo Str. Barilla, 42027 Montecchio Emilia RE, Italia, questa scuola offre un'esperienza di apprendimento unica e avvincente.

Caratterizzata da un'atmosfera accogliente e stimolante, Wing Chun Arena è specializzata nell'insegnamento del Wing Chun, uno stile di kung fu originario della Cina del Sud. Con una lunga tradizione e una filosofia incentrata sulla difesa personale efficace, il Wing Chun è una disciplina marziale ideale per chi vuole imparare a difendersi in modo pratico ed efficiente.

Il telefono di contatto di Wing Chun Arena è il seguente: 3487960628. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per scoprire maggiori informazioni sulla scuola e sulle loro attività.

Wing Chun Arena offre una varietà di specialità, tra cui corsi di autodifesa, allenamento con armi, e molto altro ancora. Gli istruttori qualificati e competenti sono dedicati ad assisterti nel tuo percorso di apprendimento, offrendoti un'esperienza di allenamento personalizzata e gratificante.

Una delle caratteristiche distintive di Wing Chun Arena è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola accessibile a tutti.

In termini di opinioni, Wing Chun Arena ha una recensione su Google My Business con una media delle opinioni di 1/5. Tuttavia, ti invitiamo a visitare la scuola e a formarti una tua opinione personale.