Scuola Primaria “Rondelli” di Monzuno - Monzuno, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 7, 40036 Monzuno BO.
Sito web: icvadomonzuno.edu.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria “Rondelli” di Monzuno

La Scuola Primaria Rondelli di Monzuno è una scuola elementare situata in Via Giacomo Matteotti, 7, 40036 Monzuno BO. Il numero di telefono della scuola è il 0516770599 e il loro sito web è icvadomonzuno.edu.it.

Questa scuola offre un'istruzione di alta qualità per gli studenti in età elementare. Una caratteristica unica della scuola è la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. La Scuola Primaria Rondelli di Monzuno si distingue anche per la sua attenzione alla diversità e all'inclusione, offrendo un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per tutti gli studenti.

La scuola offre una varietà di programmi e attività per gli studenti, tra cui arte, musica, sport e molto altro ancora. Il personale della scuola è altamente qualificato e dedicato a fornire un'istruzione di alta qualità per ogni studente.

Gli studenti della Scuola Primaria Rondelli di Monzuno hanno una media delle opinioni di 5/5, con tre recensioni su Google My Business. Questa valutazione elevata riflette l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo per i suoi studenti.

Se stai cercando una scuola elementare di alta qualità per tuo figlio, ti consigliamo vivamente di considerare la Scuola Primaria Rondelli di Monzuno. Il loro impegno per l'istruzione di alta qualità, l'accessibilità e l'inclusione rendono questa scuola una scelta eccellente per qualsiasi famiglia. Per saperne di più sulla scuola e su come iscrivere tuo figlio, visita il loro sito web all'indirizzo icvadomonzuno.edu.it. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nella nostra comunità di apprendimento