Domenico Savio - Lentiai, BL

Indirizzo: Piano superiore, Via G. Galilei, 2, 32020 Lentiai BL, Italia.

Specialità: Scuola, Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Domenico Savio

Domenico Savio Piano superiore, Via G. Galilei, 2, 32020 Lentiai BL, Italia

Sei alla ricerca di informazioni su Domenico Savio Questa istituzione, situata a Piano superiore, Via G. Galilei, 2, 32020 Lentiai BL, Italia, offre una specializzazione nella scuola elementare. Un luogo ideale per i genitori che desiderano offrire una formazione di base di alta qualità ai propri figli.

Una delle caratteristiche che rende Domenico Savio un'opzione interessante è la sua accessibilità. Dispone di un ingresso e di un parcheggio accessibili alle sedie a rotelle, rendendo la sua visita agevole per chiunque abbia difficoltà di mobilità.

Non abbiamo ancora ricevuto recensioni su Google My Business per Domenico Savio. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal considerare questa opzione. La mancanza di recensioni potrebbe semplicemente significare che l'istituzione è nuova o che non ha ancora attirato l'attenzione della comunità online.

Se stai cercando una scuola elementare che offra un ambiente accessibile e un'istruzione di qualità, Domenico Savio potrebbe essere la scelta giusta per te. Non abbiamo ancora una media di opinioni da presentarti, ma ti incoraggiamo a visitare la scuola e a formarti una tua opinione.

Per saperne di più su Domenico Savio, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale. Purtroppo non abbiamo il numero di telefono o il sito web a portata di mano in questo momento, ma ti suggeriamo di cercarli online per ottenere informazioni aggiornate e contattarli direttamente per qualsiasi domanda o preoccupazione.