Scuola Infanzia Nazaret e Nido Germoglio di Lentiai - Lentiai, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Tiziano Vecellio, 11, 32026 Lentiai BL, Italia.
Sito web: sangiuseppecaburlotto.it.
Specialità: Scuola materna, Collegio.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Infanzia Nazaret e Nido Germoglio di Lentiai

La Scuola Infanzia Nazaret e Nido Germoglio di Lentiai è una scuola materna situata a Lentiai, in Via Tiziano Vecellio, 11. Il loro numero di telefono è 0437751227 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: sangiuseppecaburlotto.it.

Questa scuola è specializzata nella formazione di bambini in età prescolare e offre anche un servizio di asilo nido. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

La Scuola Infanzia Nazaret e Nido Germoglio di Lentiai è nota per il suo ambiente accogliente e la sua attenzione alla crescita e allo sviluppo dei bambini. Gli insegnanti sono esperti e qualificati, e lavorano a stretto contatto con i genitori per garantire il benessere e la felicità dei bambini.

La scuola offre una vasta gamma di attività e programmi educativi, tra cui musica, arte, scienze e attività sportive. I bambini hanno anche la possibilità di partecipare a gite scolastiche ed eventi speciali durante l'anno.

Questa azienda ha 1 recensione su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Le opinioni dei genitori e dei visitatori sono molto positive, elogiando la professionalità e la cura dello staff, nonché l'ambiente stimolante e divertente creato per i bambini.

Recensioni di Scuola Infanzia Nazaret e Nido Germoglio di Lentiai

Sara De Paris