Art.Regalo Cartoleria Mondo Scuola - Isola della Scala, Provincia di Verona

Indirizzo: 37063 Isola della Scala VR, Italia.

Specialità: Negozio di articoli da regalo.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Art.Regalo Cartoleria Mondo Scuola

Il Negozio di articoli da regalo Cartoleria Mondo Scuola, situato all'Indirizzo: 37063 Isola della Scala VR, Italia, è una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di un regalo speciale.

Con una media delle opinioni di 4.6/5 su 11 recensioni su Google My Business, questo negozio ha dimostrato di offrire un servizio eccellente e di alta qualità.

Una caratteristica distintiva di Cartoleria Mondo Scuola è la loro consegna a domicilio e la consegna in giornata, il che significa che puoi fare i tuoi acquisti comodamente da casa tua e ricevere il tuo ordine lo stesso giorno.

Inoltre, il negozio offre la possibilità di parcheggiare facilmente in sedia a rotelle, rendendolo accessibile a tutti i clienti. Accettano anche carte di credito, il che significa che puoi fare i tuoi acquisti senza preoccuparti di avere contanti a portata di mano.

Le Specialità di Cartoleria Mondo Scuola sono i loro articoli da regalo, che puoi trovare in negozio o sul loro sito web.

Se stai cercando un regalo unico e speciale per qualcuno di importante, Cartoleria Mondo Scuola è il posto giusto da visitare.

Per maggiori informazioni, visita il loro sito web o chiama al Telefono: 0457301084. Non vediamo l'ora di sentirti

Recensioni di Art.Regalo Cartoleria Mondo Scuola

Lory Lo

Ottima cartoleria, ricca di articoli per la scuola. Personale gentilissimo ?.

Pier

Cartoleria ed idee regalo ben fornita. Staff qualificato, cortese e sempre sorridente.

Michele De Poli

Fornito

Ilenia B.

Cartoleria ben fornita, molto gentili e pazienti.

Rachele Meneghelli

Duja deejay