Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore Tonino Guerra - Novafeltria, Provincia di Rimini

Indirizzo: Piazzale Lorenzo Moni, 3, 47863 Novafeltria RN, Italia.
Telefono: 0541920130.
Sito web: isisstoninoguerra.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore Tonino Guerra

L'Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore Tonino Guerra è una scuola superiore situata a Novafeltria, in provincia di Rimini, Italia. Questo istituto è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle grazie alla sua struttura accessibile, e offre anche un ampio parcheggio per disabili.

L'indirizzo dell'Istituto Tonino Guerra è Piazzale Lorenzo Moni, 3, 47863 Novafeltria RN, Italia. Puoi contattarli al telefono 0541920130 o visitare il loro sito web all'indirizzo isisstoninoguerra.it per maggiori informazioni.

Le specialità dell'Istituto Tonino Guerra includono una vasta gamma di programmi di studio, offrendo agli studenti la possibilità di scegliere tra diverse opzioni per soddisfare le loro esigenze e interessi. La scuola si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità, combinando le competenze tradizionali con le tecnologie più recenti per garantire un'esperienza educativa completa.

L'Istituto Tonino Guerra ha ricevuto un totale di 9 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Questo punteggio riflette l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo per i suoi studenti.