Università Popolare F. S. Nitti di Melfi - Melfi, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via S. Pietro, 1, 85025 Melfi PZ, Italia.
Sito web: upmelfi.it.
Specialità: Università.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Università Popolare F. S. Nitti di Melfi

L'Università Popolare F. S. Nitti di Melfi è una prestigiosa università situata a Melfi, in provincia di Potenza. Questa università, che prende il nome dall'illustre statista Francesco Saverio Nitti, si trova in Via S. Pietro, 1, 85025 Melfi PZ, Italia. Il suo numero di telefono è 0972727795 e il loro sito web ufficiale è upmelfi.it.

Le specialità dell'Università Popolare F. S. Nitti di Melfi sono molteplici, ma la loro area di competenza principale è l'istruzione superiore. Offrono una vasta gamma di corsi e programmi di studio per soddisfare le esigenze dei loro studenti.

L'università è facilmente accessibile con sedie a rotelle, con ingressi e parcheggi dedicati. Questa è una caratteristica importante per garantire l'accessibilità a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

L'Università Popolare F. S. Nitti di Melfi ha ricevuto un totale di 2 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 3/5. Queste recensioni forniscono una visione generale dell'esperienza degli studenti presso l'università.

Recensioni di Università Popolare F. S. Nitti di Melfi

ANK PAKO