Associazione Italiana Ju Jitsu Go Ju - Nonantola, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 34, 41015 Nonantola MO, Italia.
Telefono: 3343919434.
Sito web: aijjgj.org.
Specialità: Circolo di arti marziali, Scuola di jujitsu.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Italiana Ju Jitsu Go Ju

L'Associazione Italiana Ju Jitsu Go Ju è un circolo di arti marziali e scuola di jujitsu situata in Via Giuseppe Mazzini, 34, 41015 Nonantola MO, Italia.

Questa associazione è facilmente raggiungibile, offrendo un parcheggio accessibile anche per le persone in sedia a rotelle. Il loro numero di telefono è il 3343919434, e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo aijjgj.org per saperne di più.

Le specialità dell'Associazione Italiana Ju Jitsu Go Ju si concentrano sulla pratica e l'insegnamento del jujitsu. Offrono un ambiente accogliente e stimolante per gli appassionati di arti marziali di tutte le età e livelli di abilità.

Purtroppo, non abbiamo trovato opinioni su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, questo potrebbe essere un'opportunità per te di essere il primo a recensire la tua esperienza con l'Associazione Italiana Ju Jitsu Go Ju.