STED - Centro formazione e produzione danza e teatro - Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Viale L. A. Muratori, 75/D, 41124 Modena MO, Italia.
Sito web: stedmodena.it.
Specialità: Centro di formazione, Artista, Scuola di danza classica, Teatro per bambini, Scuola di danza, Laboratorio, Teatro, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 95 recensioni su Google My Business.

Posizione di STED - Centro formazione e produzione danza e teatro

STED - Centro di Formazione e Produzione Danza e Teatro è una scuola di danza e teatro situata a Modena, in Viale L. A. Muratori, 75/D. Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di parcheggio accessibile anche per persone in sedia a rotelle.

Il numero di telefono per contattare STED è il 059218709. Il loro sito web, stedmodena.it, offre informazioni dettagliate sui corsi, gli eventi e le produzioni teatrali.

Le specialità di STED includono la formazione artistica, la scuola di danza classica, il teatro per bambini, la scuola di danza, i laboratori teatrali e lo yoga. Il centro offre una formazione completa e professionale per ballerini e attori di tutte le età.

STED è valutato 5/5 sulla base di 95 recensioni su Google My Business, il che indica un alto livello di soddisfazione dei clienti. Il centro è accessibile in sedia a rotelle, con bagni e tavoli adatti a persone con disabilità.