Il tempio della salute - Centro benessere Annabel Serenity - Cento, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Torquato Tasso, 1/A, 44042 Cento FE, Italia.
Sito web: serenity-cento.it.
Specialità: Centro estetico, Scuola di massaggio, Massaggio-terapista.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 79 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Il tempio della salute - Centro benessere Annabel Serenity

Il Tempio della Salute - Centro Benessere Annabel Serenity è un'attività situata in Via Torquato Tasso, 1/A, 44042 Cento FE, Italia. Con una lunga storia di eccellenza nel settore, questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi per il benessere e la bellezza, specializzandosi in trattamenti estetici, scuola di massaggio e massaggio-terapista.

Il centro è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso, un bagno e un parcheggio attrezzati per sedie a rotelle. Offrono anche connessione Wi-Fi, accettano pagamenti con carte di credito, di debito, mobile tramite NFC e hanno una media di 4.6/5 su 79 recensioni su Google My Business.

Il Tempio della Salute - Centro Benessere Annabel Serenity è una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza di benessere e relax. Con un'ampia gamma di trattamenti estetici e servizi di massaggio, questo centro offre qualcosa per soddisfare tutte le esigenze. Che tu stia cercando un momento di relax con un massaggio rilassante o un trattamento per la cura della pelle, il personale qualificato e professionale sarà in grado di assisterti.

Inoltre, il centro offre anche una scuola di massaggio per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore del benessere. Con corsi e formazione di alta qualità, la scuola di massaggio del Tempio della Salute è un'ottima scelta per coloro che desiderano imparare l'arte del massaggio.