SILLA JOLE Scuola di Moda & Sartoria - Mesagne, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Piazza Giacomo Matteotti, 4, 72023 Mesagne BR, Italia.

Specialità: Scuola di moda.

Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di SILLA JOLE Scuola di Moda & Sartoria

SILLA JOLE Scuola di Moda & Sartoria è una scuola di moda situata a Mesagne, in provincia di Brindisi, Italia. La scuola è rinomata per l'eccellenza nella formazione di sarti e stilisti. Si trova in Piazza Giacomo Matteotti, 4, 72023 Mesagne BR, Italia.

Il numero di telefono per contattare la scuola è 3477246791. SILLA JOLE Scuola di Moda & Sartoria offre programmi di formazione per coloro che desiderano diventare sarti o stilisti professionisti. Le loro specialità includono la sartoria e la moda.

Questa scuola di moda ha 6 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Molti studenti hanno apprezzato la qualità della formazione e l'attenzione personalizzata ricevuta dal personale della scuola. L'atmosfera della scuola è descritta come stimolante e creativa.

SILLA JOLE Scuola di Moda & Sartoria è una scuola rinomata per la sua formazione di alta qualità. Gli studenti che desiderano diventare sarti o stilisti professionisti possono trarre grande beneficio dall'iscrizione alla scuola.

La scuola offre programmi di formazione completi che coprono tutte le aree della sartoria e della moda. Gli studenti impareranno le tecniche di cucito, il design di moda, la storia della moda e altro ancora.

La scuola è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. La stazione ferroviaria di Mesagne si trova a breve distanza dalla scuola, e ci sono numerose linee di autobus che servono l'area.

La scuola offre anche opportunità di stage e di lavoro dopo il completamento del programma di formazione. Gli studenti possono acquisire esperienza pratica lavorando con designer e sarti professionisti.

Recensioni di SILLA JOLE Scuola di Moda & Sartoria

Beatrice Bea

Pessima persona, aggiungo BASSA in tutti i sensi..dicono che "nella botte piccola ci sia del buon vino" nn è assolutamente il suo caso...altezzosa e ignorante questo è.
Su Mesagne c'è di meglio (molto, a mio parere) la "signora" jole nn ha certo l'esclusiva.

Issa Alqwasmi

المكان قذر وخصوصا المدخل ودورات المياه، الخدمة سيئة جدا، الإدارة سيئة وتفتقر إلى المهنية، نظام الصوت سيء وبتداخل مع الحفلات بالقاعات المجاورة.
لا أنصح بالتعامل معهم

Nadia D'Ancona