Scuola Bembè delle Arti Musicali e Performative - Ruvo di Puglia, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via P. Mascagni, 3, 70037 Ruvo di Puglia BA.
Sito web: bembearti.it.
Specialità: Associazione artistica.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Bembè delle Arti Musicali e Performative

La Scuola Bembè delle Arti Musicali e Performative è una prestigiosa scuola di musica e arti performative situata a Ruvo di Puglia, in Via P. Mascagni, 3. Il numero di telefono per contattarli è 75874301 e il loro sito web è bembearti.it.

Questa scuola offre una vasta gamma di corsi e attività per chiunque sia interessato alle arti musicali e performative. Tra le specialità dell'associazione artistica, spiccano i corsi di canto, chitarra, pianoforte, batteria, danza e teatro. Gli insegnanti altamente qualificati e appassionati ispirano gli studenti a sviluppare le loro capacità creative e tecniche.

La Scuola Bembè è molto più di una semplice scuola di musica e arti performative. È un luogo dove gli studenti possono incontrarsi, collaborare e crescere insieme. Gli studenti hanno l'opportunità di esibirsi in eventi e concerti, sia all'interno che all'esterno della scuola, il che li aiuta a sviluppare la loro fiducia e le loro capacità di esibizione.

Una delle principali caratteristiche della Scuola Bembè è la sua posizione. Situata nel cuore di Ruvo di Puglia, la scuola è facilmente accessibile e offre un ambiente sicuro e stimolante per gli studenti. I locali spaziosi e ben attrezzati creano un'atmosfera ideale per l'apprendimento e la creatività.

Per chi cerca una scuola che offra una formazione completa e di alta qualità nelle arti musicali e performative, la Scuola Bembè delle Arti Musicali e Performative è una scelta eccellente. Con una media di 5/5 su 2 recensioni su Google My Business, gli studenti e i genitori apprezzano l'impegno della scuola verso l'eccellenza e la crescita personale.

Recensioni di Scuola Bembè delle Arti Musicali e Performative

Annamaria Mazzone