Compagnia Aether "Academy" sede Palasport Flaminio - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Flaminia Conca, 28, 47923 Rimini RN, Italia.
Sito web: tessutiaereirimini.jimdofree.com.
Specialità: Sala fitness, Centro di sport aerei, Artista, Circo, Scuola di danza, Lezioni di salsa, Club sportivo, Scuola di sport, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Piscina, Luogo sicuro per transgender, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.

Posizione di Compagnia Aether "Academy" sede Palasport Flaminio

Benvenuto nella Compagnia Aether Academy, situata presso il Palasport Flaminio a Rimini

La Compagnia Aether Academy è un centro polifunzionale che offre una vasta gamma di attività sportive e formative. Si trova in una posizione privilegiata, con l'indirizzo Via Flaminia Conca, 28, 47923 Rimini RN, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 3534307400. Il loro sito web è tessutiaereirimini.jimdofree.com, dove puoi trovare maggiori informazioni sui loro servizi e orari.

Le specialità della Compagnia Aether Academy includono una sala fitness, un centro di sport aerei, artisti, circo, scuola di danza, lezioni di salsa, club sportivo, scuola di sport e centro di formazione. Ci sono caratteristiche uniche che rendono questo posto ancora più speciale, come la proprietà di donne, servizi in loco, corsi online, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, bagni gender-neutral, piscina, luogo sicuro per transgender e adatto ai bambini.

Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Le recensioni positive evidenziano l'eccellente servizio clienti, la varietà di corsi offerti e l'ambiente positivo e inclusivo.