Perfect Style Beauty Academy - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Viale Tripoli, 165 C/D, 47921 Rimini RN, Italia.

Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Perfect Style Beauty Academy

Perfect Style Beauty Academy è una scuola di estetica situata a Rimini, Italia, in Viale Tripoli 165 C/D. Questo centro estetico è facilmente raggiungibile ed accessibile a persone con mobilità ridotta, in quanto dispone di un ingresso, un bagno e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

La scuola offre una vasta gamma di servizi di estetica, tra cui trattamenti per il viso e il corpo, epilazione, make-up e molto altro ancora. Gli studenti della Perfect Style Beauty Academy possono godere di un'esperienza di apprendimento di alta qualità, in quanto il centro è dotato di tutte le attrezzature e le risorse necessarie per fornire una formazione completa ed efficace.

La Perfect Style Beauty Academy è di proprietà di donne ed è dotata di wi-fi, carte di credito e di debito, pagamenti mobile tramite NFC, toilette e molto altro ancora. Questa azienda ha ricevuto un totale di 18 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5.