Yonghon Taekwondo - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Piazzale Fausto Coppi, 47039 Savignano sul Rubicone FC, Italia.
Sito web: yonghon.it.
Specialità: Scuola di taekwondo.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Sconto per famiglie, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Yonghon Taekwondo

Yonghon Taekwondo è una scuola di taekwondo situata a Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena. L'indirizzo esatto è Piazzale Fausto Coppi, 47039, ed è facilmente raggiungibile grazie al parcheggio gratuito a disposizione dei visitatori.

Questo centro è noto per la sua accoglienza e il suo impegno nella promozione di un ambiente sicuro e inclusivo per tutti. In particolare, Yonghon Taekwondo si distingue per la sua politica LGBTQ+ friendly e per la sua attenzione verso le persone transgender. Queste caratteristiche rendono la scuola un luogo ideale per chiunque desideri praticare il taekwondo in un ambiente positivo e rispettoso.

Ma Yonghon Taekwondo non è solo inclusività e accoglienza. La scuola offre anche sconti per le famiglie, rendendola una scelta conveniente per chi desidera avvicinare i propri cari a questo sport. Inoltre, il centro vanta una media di 5/5 nelle recensioni su Google My Business, il che la rende una scelta altamente raccomandabile per chiunque sia alla ricerca di una scuola di taekwondo di alta qualità.

Se stai cercando un'esperienza di taekwondo completa e appagante, Yonghon Taekwondo è sicuramente la scelta giusta per te. Con la sua attenzione alla sicurezza e all'inclusione, il suo ambiente familiare e accogliente, e la sua alta qualità didattica, la scuola offre tutto ciò che serve per intraprendere questo affascinante viaggio.

Non esitare a visitare il sito web di Yonghon Taekwondo all'indirizzo yonghon.it per saperne di più e per entrare in contatto con il centro. Con la sua politica LGBTQ+ friendly, il suo impegno verso la sicurezza delle persone transgender, e le sue tariffe familiari convenienti, Yonghon Taekwondo è un luogo ideale per chiunque desideri avvicinarsi al taekwondo o perfezionare la propria tecnica. Non perdere l'occasione di far parte di questa comunità di appassionati e di scoprire tutto ciò che il taekwondo ha da offrire.