Compagnia Aether "Academy" sede Scuola Panzini - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Largo Antonio Gramsci, 3/4, 47921 Rimini RN, Italia.
Sito web: tessutiaereirimini.jimdofree.com.
Specialità: Sala fitness, Centro di sport aerei, Scuola di danza, Personal trainer, Centro di formazione, Personal trainer per donne.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi all'aperto, Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Compagnia Aether "Academy" sede Scuola Panzini

Benvenuto alla Compagnia Aether Academy La sede della scuola si trova all'Indirizzo: Largo Antonio Gramsci, 3/4, 47921 Rimini RN, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 3534307400.

La Compagnia Aether Academy offre una varietà di specialità, tra cui una sala fitness, un centro di sport aerei, una scuola di danza, personal trainer, un centro di formazione e personal trainer per donne. Questo vasto elenco di opzioni significa che puoi trovare l'attività perfetta per le tue esigenze e interessi.

Una caratteristica distintiva di questa azienda è che è di proprietà di donne e accetta donazioni. Inoltre, offrono servizi all'aperto, servizi in loco, corsi online, sono accessibili in sedia a rotelle e dispongono di parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Sono anche felici di accogliere bambini e richiedono l'iscrizione per partecipare alle attività.

La Compagnia Aether Academy ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 5/5. Gli utenti hanno elogiato la qualità delle attrezzature, l'atmosfera accogliente e il personale cordiale e competente.

Se stai cercando un centro di formazione di alta qualità con una varietà di opzioni di attività, non cercare oltre la Compagnia Aether Academy. Ti invitiamo a visitare il loro sito web all'indirizzo tessutiaereirimini.jimdofree.com per saperne di più e per iscriverti ai loro corsi. Non vediamo l'ora di vederti lì