Istituto Comprensivo “A. Ferri” - Scuola dell'Infanzia Osteria Nuova - Osteria Nuova, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via A. Gramsci, 246, 40010 Osteria Nuova BO, Italia.

Sito web: istitutocomprensivosalabolognese.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Istituto Comprensivo “A. Ferri” - Scuola dell'Infanzia Osteria Nuova

Istituto Comprensivo “A. Ferri” - Scuola dell'Infanzia Osteria Nuova Via A. Gramsci, 246, 40010 Osteria Nuova BO, Italia

L'Istituto Comprensivo “A. Ferri” - Scuola dell'Infanzia Osteria Nuova è un'istituzione educativa situata a Osteria Nuova, in provincia di Bologna. L'indirizzo esatto è Via A. Gramsci, 246, 40010 Osteria Nuova BO, Italia.

Questo istituto offre un'educazione completa e di alta qualità per i bambini in età prescolare. Si distingue per le sue caratteristiche uniche, che lo rendono una scelta eccellente per i genitori che cercano un'istituzione educativa dedicata e impegnata.

Una delle caratteristiche principali dell'Istituto Comprensivo “A. Ferri” - Scuola dell'Infanzia Osteria Nuova è la sua accessibilità. Il edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che significa che è possibile accedere facilmente con una sedia a rotelle. Inoltre, c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende ancora più conveniente visitare l'istituto.

La scuola offre una vasta gamma di specialità, tra cui la Scuola dell'Infanzia. Questo significa che i bambini possono ricevere un'istruzione di alta qualità in un ambiente stimolante e accogliente.

L'Istituto Comprensivo “A. Ferri” - Scuola dell'Infanzia Osteria Nuova ha anche una forte presenza online, con un sito web ben progettato e facile da navigare. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sull'istituto, tra cui i suoi servizi, le sue politiche e i suoi programmi. Il sito web è disponibile all'indirizzo istitutocomprensivosalabolognese.edu.it.

Inoltre, l'istituto ha una media di 4.5/5 stelle su Google My Business, basata su due recensioni. Questa alta valutazione riflette l'impegno dell'istituto nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente stimolante per i suoi studenti.