Ciofs Fp/Er - Centro Italiano Opere Femminili Salesiane Formazione Professionale - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Jacopo della Quercia, 4, 40128 Bologna BO, Italia.
Sito web: ciofser.org.
Specialità: Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Ciofs Fp/Er - Centro Italiano Opere Femminili Salesiane Formazione Professionale

Benvenuto/a Sei alla ricerca di un centro di formazione professionale di alta qualità a Bologna Ti presentiamo CIOFS FP/ER - Centro Italiano Opere Femminili Salesiane Formazione Professionale.

Situato in Via Jacopo della Quercia, 4, 40128 Bologna BO, questo centro offre una formazione completa e specializzata in diverse aree. Il numero di telefono per contattarli è 051361654. Il loro sito web è ciofser.org, dove puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Le specialità di CIOFS FP/ER includono la formazione professionale in diversi settori, come l'assistenza sanitaria, l'ospitalità, la ristorazione e la gestione d'impresa. Questo centro di formazione è noto per la sua eccellenza nella preparazione degli studenti per il mondo del lavoro.

Oltre alla formazione professionale, CIOFS FP/ER offre anche corsi di aggiornamento e riqualificazione per chi desidera migliorare le proprie competenze o cambiare carriera.

CIOFS FP/ER ha ricevuto molte recensioni positive dai suoi studenti e attualmente ha una media di 4.3/5 su Google My Business. Questa azienda ha dimostrato di essere un luogo di formazione di alta qualità, dove gli studenti possono acquisire le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.