Scuola Primaria di Osteria Nuova - Osteria Nuova, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via Unità D'Italia, 30, 61025 Osteria Nuova PU, Italia.
Sito web: icsmontelabbate.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Scuola Primaria di Osteria Nuova

La Scuola Primaria di Osteria Nuova è una scuola elementare situata a Osteria Nuova, in provincia di Pesaro e Urbino. La scuola è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli studenti.

Questa scuola è una parte dell'Istituto Comprensivo di Monteciccardo e Osteria Nuova, che comprende anche scuole dell'infanzia e medie. L'istituto è impegnato a fornire un'istruzione di qualità a tutti gli studenti e a promuovere la crescita e lo sviluppo di ogni individuo.

La Scuola Primaria di Osteria Nuova offre una formazione completa e ben bilanciata, con una forte enfasi sull'alfabetizzazione, le competenze matematiche e le abilità di pensiero critico. Inoltre, la scuola offre una varietà di attività extracurriculari e programmi per promuovere la crescita personale e sociale degli studenti.

Il sito web della scuola, icsmontelabbate.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi, le politiche e i servizi della scuola. Il sito web è anche un ottimo modo per rimanere aggiornati sulle notizie e gli eventi della scuola.

La scuola può essere contattata al numero di telefono 0721499270 per qualsiasi domanda o preoccupazione. Inoltre, la scuola ha una presenza attiva su Google My Business, con 5 recensioni e una media di 4.2/5, il che indica un alto livello di soddisfazione da parte dei genitori e degli studenti.