Scuola primaria di Palanzano - Palanzano, Provincia di Parma

Indirizzo: 43025 Palanzano PR, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola primaria di Palanzano

Scuola primaria di Palanzano 43025 Palanzano PR, Italia

Benvenuto Siamo qui per fornirti informazioni utili sulla Scuola primaria di Palanzano.

La Scuola primaria di Palanzano è una scuola elementare situata a 43025 Palanzano PR, Italia. Con un'ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, la scuola è facilmente accessibile a tutti.

Questa scuola offre un'istruzione di alta qualità per i bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni, con un'attenzione particolare alla crescita personale e accademica di ogni studente.

La scuola è specializzata in scuola elementare, il che significa che i bambini possono ricevere un'istruzione completa e approfondita in un ambiente stimolante e di supporto.

Purtroppo, non abbiamo informazioni sul telefono o sulla pagina web della scuola in questo momento. Tuttavia, ci auguriamo che questo non ti impedisca di visitare la scuola e di vedere di persona tutto ciò che ha da offrire.

Per quanto riguarda le recensioni, la Scuola primaria di Palanzano ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Nonostante la mancanza di recensioni, ti consigliamo vivamente di considerare questa scuola per la tua famiglia.

La Scuola primaria di Palanzano è una scuola meravigliosa che offre un'istruzione di alta qualità in un ambiente accogliente e stimolante. Se sei alla ricerca di una scuola elementare di alta qualità per i tuoi figli, non cercare oltre.

Ti consigliamo di visitare il sito web della scuola per saperne di più e per programmare una visita. Non vediamo l'ora di sentirti