Istituto Comprensivo di Pianello V.T. - Pianello Val Tidone, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Giacomo Puccini, 29, 29010 Pianello Val Tidone PC, Italia.
Telefono: 0523992009.
Sito web: icpianellovt.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Istituto Comprensivo di Pianello V.T.

L'Istituto Comprensivo di Pianello V.T. è una scuola situata in Via Giacomo Puccini, 29, 29010 Pianello Val Tidone PC, Italia. Questo istituto è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato.

L'istituto offre una varietà di servizi educativi, con una specializzazione nella Scuola. I genitori e gli studenti possono usufruire di un'esperienza educativa completa, con programmi e servizi personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Il telefono dell'istituto è il seguente: 0523992009. Inoltre, per maggiori informazioni, si può visitare il sito web dell'istituto all'indirizzo: icpianellovt.edu.it.

L'Istituto Comprensivo di Pianello V.T. ha ottenuto un'eccellente reputazione tra i genitori e gli studenti, con una media di 3.8/5 su 4 recensioni su Google My Business. Questo istituto è altamente raccomandato per chiunque sia alla ricerca di una scuola di qualità, con programmi e servizi personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Per concludere, si consiglia vivamente di visitare il sito web dell'istituto e di mettersi in contatto con il personale per maggiori informazioni. Questo istituto offre una varietà di programmi e servizi educativi di alta qualità, il che lo rende una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di una scuola di qualità. Non esitate a mettervi in contatto con l'Istituto Comprensivo di Pianello V.T. per scoprire come possono aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi educativi.