La Scuola Dell'Infanzia Paritaria S. Maria In Ferculis - Ravenna, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Piangipane, 430, 48124 Ravenna RA, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di La Scuola Dell'Infanzia Paritaria S. Maria In Ferculis

Benvenuti alla Scuola Dell'Infanzia Paritaria S. Maria In Ferculis

Si stai cercando una scuola pubblica di qualità per i tuoi figli, questa è una grande opzione da considerare. Situata in Via Piangipane, 430, 48124 Ravenna RA, Italia, la scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggio accessibile per persone con disabilità.

La Scuola Dell'Infanzia Paritaria S. Maria In Ferculis offre un'istruzione di alta qualità per i bambini dai 3 ai 6 anni. Con un'atmosfera accogliente e un team dedicato di insegnanti, la scuola fornisce un ambiente sicuro e stimolante per i bambini per crescere e imparare.

Una delle caratteristiche uniche della scuola è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta eccellente per i bambini con disabilità. Inoltre, la scuola ha un punteggio di 1/5 su Google My Business, basato su una recensione, il che indica un'opinione mista tra i genitori.

Altri dati di interesse sulla scuola includono un'ampia gamma di attività extracurriculari e programmi speciali per i bambini. La scuola mira a fornire un'istruzione completa e ben arrotondata, che includa non solo l'apprendimento accademico, ma anche lo sviluppo sociale ed emotivo dei bambini.