Nails and Beauty Academy - Olbia, Provincia di Sassari

Indirizzo: Viale Aldo Moro, 424, 07026 Olbia SS, Italia.
Sito web: nailsandbeautyacademy.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Negozio di prodotti di bellezza.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nails and Beauty Academy

La Nails and Beauty Academy si trova all'indirizzo Viale Aldo Moro, 424, 07026 Olbia SS, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 3929056247. Il loro sito web è nailsandbeautyacademy.it.

Questa accademia offre una scuola per estetiste e un negozio di prodotti di bellezza. Sono orgogliosi di essere di proprietà di donne e offrono corsi online, servizi in loco, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e sono LGBTQ+ friendly.

La Nails and Beauty Academy è altamente considerata, con una media di 5/5 su 33 recensioni su Google My Business. Ciò dimostra il loro impegno per fornire un'istruzione di alta qualità e servizi di bellezza.

Le caratteristiche uniche di questa accademia la rendono una scelta eccellente per coloro che cercano una formazione professionale nelle cure della pelle, unghie e bellezza. La loro posizione a Olbia, in Sardegna, li rende facilmente accessibili a coloro che vivono in Italia e in Europa. Inoltre, la loro capacità di offrire corsi online significa che possono raggiungere studenti in tutto il mondo.

La Nails and Beauty Academy offre una varietà di servizi, tra cui formazione professionale, prodotti di bellezza di alta qualità e servizi di bellezza. Sia che tu stia cercando una carriera come estetista o semplicemente vuoi migliorare le tue abilità di bellezza, la Nails and Beauty Academy è il posto giusto per te.

Recensioni di Nails and Beauty Academy

francesca melino

Il mio primo corso per diventare Onicotecnica.
Ho conosciuto Naomi per caso e devo dire che non potevo che fare scelta migliore.
Tutto il suo team ha la capacità di farti sentire a tuo agio e a casa, sempre disponibili e gentili.
Farò altri corsi con Naomi e con Musa, lo consiglio vivamente a tutte le ragazze che vogliono diventare delle professioniste del mestiere.

ELISABETTA ODORIZZI

Il percorso con beauty nails academy mi ha cambiato letteralmente la vita!
Mi è stata fornita una formazione al 1000% senza tralasciare niente.
La mia master Naomi è una persona stupenda! Fin da subito mi ha trasmesso la vera passione che prova nell’insegnare questo lavoro. Ho avuto l’opportunità di imparare nuove tecniche di lavorazione e conoscere i prodotti MUSA.
La cosa bella è che ti viene insegnato come utilizzare i prodotti nel modo giusto, garantendoti qualità, velocità e durata!
A fine percorso mi sono sentita più sicura di me stessa e finalmente ho avuto la certezza di potermi affidare ad un’azienda preparata nei minimi dettagli.
Non potevo chiedere di meglio!
Lo consiglio a chi, come me, ama il mondo delle unghie ?

nicola trusiano

Avevo conosciuto Naomi su Instagram e di persona è ancora meglio. Lei super wow e l’Accademia di Olbia è veramente bella. Non vedo l’ora di poter frequentare altri corsi con loro

Luna Ruda

Annina P

Lucia Petrilli

Personale magnifico ho chiesto informazioni e assistenza per prodotti e corsi e sono state veramente gentili Naomi master meravigliosa e il suo staff davvero professionale e bravissimo complimenti

Katia Petta

Unica Naomi e il suo team , gentilezza ma soprattutto grande professionalità, la consiglio a tutte le ragazze che vogliono diventare delle super professioniste nel mondo nails

Ilenia Pintus

Un percorso fantastico, una formazione che non avrei mai pensato di ricevere, un'assistenza continua anche non negli orari di lezione. Sempre presenti, un team fantastico, a partire da chi ha dato le basi (Naomi)per creare questa accademia, continuando con la mia master Arianna Puggioni fino ad arrivare ad Eleonora che si occupa di tutto il lavoro che c'è dietro..e che lavoro!
Ci avete fatto sentire a casa, e ci avete fatto amare questo mondo trasmettendoci la passione che voi stesse avete per questo lavoro.
Non vedo l'ora di poter frequentare altri dei loro corsi..che dire..TOP ♥️♥️
Se volete serietà ed esperienza non posso che consigliare a chi vuole realizzare il proprio sogno, di frequentare la Nails and Beauty Academy e le soddisfare sono garantite ?e lode