Scuola Secondaria di Primo Grado A. Gessi - Pieve di Cento, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Circonvallazione Levante, 61, 40066 Pieve di Cento BO, Italia.
Telefono: 051975001.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Secondaria di Primo Grado A. Gessi

Benvenuto Sei interessato alla Scuola Secondaria di Primo Grado A. Gessi, situata a Via Circonvallazione Levante, 61, 40066 Pieve di Cento BO, Italia. Ecco tutte le informazioni importanti che devi sapere.

La Scuola Secondaria di Primo Grado A. Gessi è una scuola di livello intermedio che offre un'educazione di qualità. L'edificio è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati alle persone con mobilità ridotta, il che lo rende inclusivo e accogliente.

Il numero di telefono della scuola è 051975001, e puoi visitare il loro sito web per ulteriori informazioni. La scuola offre una specialità di base, e si trova in una posizione comoda, facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto.

Una delle caratteristiche più apprezzate della Scuola Secondaria di Primo Grado A. Gessi è il suo ambiente caldo e accogliente. Il personale è molto attento alle esigenze degli studenti e lavora sodo per garantire un'esperienza educativa positiva.

La scuola ha ricevuto due recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5. Gli studenti e i genitori hanno elogiato l'impegno della scuola nella fornitura di un'istruzione di qualità, e hanno apprezzato l'atmosfera positiva e inclusiva della scuola.

Se stai cercando una scuola di qualità per tuo figlio, la Scuola Secondaria di Primo Grado A. Gessi è una scelta eccellente. Con la sua posizione comoda, l'accessibilità e l'ambiente accogliente, la scuola offre un'istruzione di livello superiore.

Non esitare a contattare la scuola al numero di telefono 051975001 o a visitare il loro sito web per saperne di più. Ti invitiamo a scoprire la Scuola Secondaria di Primo Grado A. Gessi e a vedere di persona perché è una delle scuole più apprezzate della zona