APNO Scuola Ricostruzione Unghie Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Piazza S. Giovanni di Dio, 18, 00152 Roma RM, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di APNO Scuola Ricostruzione Unghie Roma

APNO Scuola Ricostruzione Unghie Roma è una scuola altamente specializzata nel settore estetico, situata a Roma, in Piazza S. Giovanni di Dio, 18.

Questa scuola offre un'ampia gamma di corsi di alta qualità per estetiste e offre l'opportunità di apprendere le ultime tecniche e tendenze nella ricostruzione unghie. Con una media di opinione di 4.6/5 basata su 9 recensioni su Google My Business, APNO Scuola Ricostruzione Unghie Roma è altamente considerata nella sua categoria.

Una delle caratteristiche principali della scuola è la sua attenzione alla pratica e alla formazione hands-on, che fornisce agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel settore estetico.

La scuola è facilmente raggiungibile in auto, con i mezzi pubblici o a piedi, e offre un ambiente di apprendimento confortevole e stimolante. Il personale docente altamente qualificato e competente è sempre disponibile ad assistere e supportare gli studenti durante il loro percorso formativo.

APNO Scuola Ricostruzione Unghie Roma offre una vasta gamma di corsi, tra cui corsi di ricostruzione unghie in gel, acrilico e fibra di seta. Inoltre, offrono corsi di extension ciglia e corsi di make-up avanzati.

La scuola fornisce anche supporto continuo e assistenza dopo il completamento del corso, per aiutare gli studenti a lanciare la propria carriera nel settore estetico. Questo include l'accesso a opportunità di lavoro, network di contatti e supporto per l'avvio di un'attività in proprio.

Recensioni di APNO Scuola Ricostruzione Unghie Roma

Valentina

Assolutamente NO.
Ti levano un sacco di soldi e basta.
Non hanno voglia di insegnare, non ti danno il materiale, non prendete il kit perché non ve lo danno e non danno indietro neanche i soldi.
Informatevi bene in altre scuole, ce ne sono di più valide e accessibili anche per il costo.

Valmirene Souza

Ho fatto frequentato il corso di onicotecnico,mi sono trovata benissimo,sono rimasta molto soddisfatta di tutto il percorso trascorso con gli insegnanti, Elisataschini grandissima professionale.

Miranda Iacono

Sto frequentando il corso di Tattoo piercing e trucco semipermanente e gli insegnanti sono molto professionali e disponibili. Sicuramente farò dei master per specializzarmi in pmu. Ottimo la consiglio sicuramente

Francesca L

Sto frequentando il corso onicotecnica, gli insegnanti sono tutti molto bravi e sempre disponibili, vengono messi a disposizione quasi tutti i prodotti/attezzi quelli non dati è per permetterci di esercitarci a casa, stessa cosa vale per il kit che non è incluso e lo trovo geniale!così danno la possibilità di essere libera di di scegliere.

Associazione Prof. Naz. Onicotecnici

ottima scuola ambiente socievole insegnanti top

Milexa Ferrer

Stefy Turchiano