LyF Scuola di Ballo & Fitness - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Vicolo San Giovanni, 4, 47923 Rimini RN, Italia.
Sito web: lorenzoyfederica.it.
Specialità: Scuola di danza, Sala fitness.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di LyF Scuola di Ballo & Fitness

LyF Scuola di Ballo & Fitness è una scuola di danza e palestra situata a Rimini, Italia.

Indirizzo: Vicolo San Giovanni, 4, 47923 Rimini RN, Italia.

Sito web: lorenzoyfederica.it

Questa scuola offre corsi di danza e lezioni di fitness in un ambiente accogliente e professionale.

Specialità: Scuola di danza, Sala fitness.

Tra le danze proposte ci sono: balli latini, balli standard, danza del ventre, hip hop, danza moderna e molto altro ancora.

La palestra è attrezzata con macchinari professionali e offre corsi di pilates, ginnastica posturale, functional training e molto altro.

Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.9/5.

LyF Scuola di Ballo & Fitness è il luogo ideale per chi vuole imparare a ballare o mantenersi in forma in un ambiente divertente e stimolante.

Si consiglia di visitare il sito web per maggiori informazioni sui corsi e le tariffe.

Non esitate a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento.

Che aspettate a unirvi alla comunità di ballo e fitness di LyF Non ve ne pentirete