Scuola Primaria Statale Pontegradella (Istituto Comprensivo Don L. Milani) - Pontegradella, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Pioppa, 100, 44123 Pontegradella FE, Italia.
Sito web: donmilanife.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scuola Primaria Statale Pontegradella (Istituto Comprensivo Don L. Milani)

La Scuola Primaria Statale Pontegradella è un'istituzione educativa di grande valore, situata in Via Pioppa, 100, 44123 Pontegradella FE, Italia. Facilemente raggiungibile, offre un parcheggio accessibile a persone su sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

Questa scuola pubblica, contattabile al numero di telefono 0532756204, si distingue per l'eccellenza del suo corpo docente e per l'attenzione rivolta all'educazione individuale di ogni alunno. Il loro sito web, donmilanife.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sulle loro attività e programmi.

Una delle caratteristiche distintive della Scuola Primaria Statale Pontegradella è la sua accessibilità, che include anche l'ingresso per persone su sedia a rotelle. Questo impegno per l'inclusione si riflette nella loro filosofia educativa, che mira a creare un ambiente accogliente e stimolante per tutti gli studenti.

La scuola ha ricevuto recensioni entusiastiche, con una media di 4.8/5 su 5 recensioni su Google My Business. Le opinioni dei genitori e degli studenti lodano la professionalità del personale, l'atmosfera positiva e l'elevato standard educativo.