Scuola dell'Infanzia "San Giuseppe" - Porotto, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via X Martiri, 121, 44124 Porotto FE, Italia.
Sito web: scuolamaternaporotto.com.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia "San Giuseppe"

La Scuola dell'Infanzia 'San Giuseppe' è una scuola materna situata a Porotto, in provincia di Ferrara. La scuola si trova in Via X Martiri, 121, 44124 Porotto FE, Italia ed è facilmente raggiungibile in auto, grazie al parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. In alternativa, la scuola è servita da mezzi pubblici, con fermate nelle immediate vicinanze.

La Scuola dell'Infanzia 'San Giuseppe' è una scuola materna che offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini dai tre ai sei anni. La scuola si distingue per il suo approccio educativo basato sulla centralità del bambino e sulla sua crescita globale, attraverso attività ludiche, creative e didattiche. La struttura è dotata di spazi ampi e luminosi, pensati per favorire il gioco e la socializzazione tra i bambini, e di attrezzature didattiche innovative e aggiornate.

La Scuola dell'Infanzia 'San Giuseppe' è accessibile anche in sedia a rotelle, con ingresso e servizi igienici dedicati. La scuola offre inoltre un servizio di refezione interno, con menù studiati per offrire una dieta equilibrata e varia.

La Scuola dell'Infanzia 'San Giuseppe' ha ottime recensioni online, con una media di 5/5 su Google My Business. I genitori dei bambini che frequentano la scuola apprezzano in particolare il clima accogliente e familiare, l'attenzione ai bisogni dei bambini e la competenza e professionalità del personale.