Scuola D' Infanzia Il Veliero - Porto Corsini, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Lagosanto, 15, 48123 Porto Corsini RA, Italia.
Sito web: istruzioneinfanzia.ra.it.
Specialità: Scuola pubblica, Asilo nido.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola D' Infanzia Il Veliero

La Scuola D' Infanzia Il Veliero è una scuola pubblica situata a Porto Corsini, in Italia, precisamente in Via Lagosanto, 15, 48123 Porto Corsini RA, Italia. Questo asilo nido è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche per sedie a rotelle. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0544446443.

Lo Scuola D' Infanzia Il Veliero è una scuola dedicata all'educazione e al gioco dei bambini dai 3 ai 6 anni. Offre un ambiente stimolante e sicuro dove i bambini possono crescere e sviluppare le loro capacità cognitive, emotive e sociali.

Questa scuola dispone di un team di insegnanti esperti e qualificati, che si prendono cura dei bambini e li aiutano a raggiungere il loro pieno potenziale. La scuola offre una varietà di attività educative e ricreative, tra cui giochi, arte, musica, danza e molto altro ancora.

Una delle caratteristiche uniche della Scuola D' Infanzia Il Veliero è la sua attenzione alla diversità e all'inclusione. La scuola è accessibile a bambini con disabilità e offre programmi personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni bambino.

La scuola è stata recensita 2 volte su Google My Business e ha una media di 5/5. Questo testimonia la qualità dell'educazione e della cura fornite dalla scuola.

Se stai cercando una scuola per il tuo bambino, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web della Scuola D' Infanzia Il Veliero alla pagina istruzioneinfanzia.ra.it. Qui potrai trovare maggiori informazioni sulla scuola, sul suo staff, sui programmi educativi e sulle attività offerte. Inoltre, potrai anche contattare la scuola per programmare una visita o richiedere ulteriori informazioni.

Non esitare a contattare la Scuola D' Infanzia Il Veliero per il futuro educativo del tuo bambino. Il team della scuola sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.