Scuola Comunale dell'Infanzia - Poviglio, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via della Repubblica, 25, 42028 Poviglio RE, Italia.
Sito web: asbr.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Comunale dell'Infanzia

La Scuola Comunale dell'Infanzia di Poviglio RE è una scuola pubblica che offre un'istruzione di qualità per i bambini dai 3 ai 6 anni. Con una lunga tradizione di eccellenza nell'educazione dei bambini, la scuola è nota per il suo approccio olistico all'apprendimento, che combina attività accademiche, artistiche e fisiche per promuovere una crescita equilibrata e armoniosa.

Situata all'Indirizzo: Via della Repubblica, 25, 42028 Poviglio RE, Italia, la scuola è facilmente raggiungibile e offre un ambiente sicuro e stimolante per i bambini. Il telefono della scuola è 0522969292 e il loro sito web è asbr.it.

La Scuola Comunale dell'Infanzia di Poviglio RE è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio facilmente raggiungibili per le persone con disabilità. Questa attenzione ai dettagli riflette l'impegno della scuola a creare un ambiente inclusivo e accogliente per tutti i bambini.

La scuola offre una varietà di specialità, tra cui attività artistiche, musica, sport e molto altro ancora. Le lezioni sono progettate per essere interattive ed engage, incoraggiando i bambini a esplorare e scoprire il mondo che li circonda.

Le opinioni su questa scuola sono generalmente positive, con una media di 3/5 su Google My Business. Una recente recensione descrive la scuola come un luogo meraviglioso per i bambini per crescere e imparare.