Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via 24 Maggio, 51, 29121 Piacenza PC, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Piacenza

Benvenuto nella Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Piacenza, un'istituzione dedicata alla formazione di professionisti del massaggio. Con un'ubicazione conveniente in Via 24 Maggio, 51, 29121 Piacenza PC, Italia, questa scuola è facilmente accessibile a chiunque sia interessato a partecipare ai loro corsi.

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Piacenza offre un'esperienza di apprendimento unica e completa. Specialità: Scuola di massaggio. Gli studenti avranno la possibilità di apprendere una varietà di tecniche e metodi di massaggio, preparandosi a una carriera gratificante come massaggiatore professionista.

Una delle caratteristiche principali della Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Piacenza è la sua accessibilità.

- Bagno accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Questo rende la scuola facilmente accessibile a chiunque, indipendentemente dalle proprie capacità fisiche.

Al momento, la Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Piacenza non ha ancora recensioni su Google My Business, il che significa che hai la possibilità di essere il primo a condividere la tua esperienza.