CASCAGROSSA Brazilian Jiu Jitsu - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Corso Isonzo, 42a, 44100 Ferrara FE, Italia.
Telefono: 3282196589.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di CASCAGROSSA Brazilian Jiu Jitsu

CASCAGROSSA Brazilian Jiu Jitsu è una scuola di arti marziali situata a Ferrara, in Corso Isonzo 42a. L'istituto è facilmente raggiungibile e dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, ingresso e bagno adatti a persone con disabilità.

Il team di CASCAGROSSA Brazilian Jiu Jitsu è espertamente formato per insegnare le tecniche di difesa personale e il rispetto per se stessi e per gli altri. L'accademia è LGBTQ+ friendly e garantisce un ambiente sicuro per le persone transgender. Il parcheggio è gratuito e disponibile sia in strada che nell'area dedicata.

La scuola di arti marziali accetta donazioni e ha una media di valutazione di 5/5 su Google My Business, con 12 recensioni positive. Il sito web ufficiale è disponibile all'indirizzo facebook.com. Il contatto telefonico è il seguente: 3282196589.

Le specialità di CASCAGROSSA Brazilian Jiu Jitsu includono la difesa personale, il miglioramento della forma fisica e la crescita personale. Le lezioni sono adatte a persone di tutte le età e livelli di esperienza. L'istituto offre un ambiente di supporto e incoraggiante, dove gli studenti possono imparare e crescere insieme.

CASCAGROSSA Brazilian Jiu Jitsu è altamente raccomandato per chiunque sia interessato all'apprendimento delle arti marziali. Gli insegnanti sono esperti e qualificati, e la scuola è dotata di strutture moderne e accessibili. La media di valutazione di 5/5 su Google My Business dimostra la qualità e l'efficacia del programma di studio.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web ufficiale di CASCAGROSSA Brazilian Jiu Jitsu per saperne di più sulle lezioni, gli orari e le tariffe. Non c'è momento migliore per iniziare il proprio viaggio di apprendimento e crescita personale. Contatta CASCAGROSSA Brazilian Jiu Jitsu oggi stesso per prenotare una lezione di prova