C.U.S. Ferrara A.S.D. - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Gramicia, 41, 44123 Ferrara FE, Italia.
Sito web: cusferrara.it.
Specialità: Complesso sportivo, Club di atletica, Scuola di danza, Sala fitness, Campo da calcetto, Golf club, Scuola di judo, Rugby, Campo di calcio, Campo da tennis.
Opinioni: Questa azienda ha 567 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di C.U.S. Ferrara A.S.D.

Il C.U.S. Ferrara A.S.D. è una realtà sportiva di rilievo a Ferrara, situata in Via Gramicia, 41, 44123 Ferrara FE, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 0532708520. Il loro sito web ufficiale è cusferrara.it.

Questo centro sportivo offre una vasta gamma di specialità, tra cui una scuola di atletica, una scuola di danza, una sala fitness, un campo da calcetto, un golf club, una scuola di judo, rugby, un campo di calcio, un campo da tennis e molto altro ancora. Il C.U.S. Ferrara A.S.D. è accessibile anche a persone in sedia a rotelle, con ingresso e parcheggio appositamente attrezzati.

Il C.U.S. Ferrara A.S.D. ha ottenuto un punteggio medio di 4.3/5 su un totale di 567 recensioni su Google My Business, il che ne dimostra la qualità e l'affidabilità. Questa realtà sportiva è una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di un luogo dove praticare sport e mantenersi in forma.

Le caratteristiche principali del C.U.S. Ferrara A.S.D. includono una vasta gamma di attività sportive, un ambiente accogliente e accessibile, e un'ottima reputazione online. La loro posizione centrale a Ferrara la rende facilmente raggiungibile da qualsiasi parte della città.