IAM Institute of Art & Make Up - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Zamboni, 26, 40126 Bologna BO, Italia.
Telefono: 0510420947.
Sito web: artandmakeup.com.
Specialità: Scuola di specializzazione.

Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di IAM Institute of Art & Make Up

L'IAM Institute of Art & Make Up è un'istituzione dedicata alla formazione e alla specializzazione nel campo dell'arte e del trucco. Situata in Via Zamboni, 26, 40126 Bologna BO, Italia, questa scuola offre un'esperienza di apprendimento unica e completa.

Il telefono per contattare l'IAM Institute è il 0510420947. Il loro sito web, artandmakeup.com, fornisce informazioni dettagliate sui corsi, le iscrizioni e le date di inizio.

La specialità dell'IAM Institute of Art & Make Up è la formazione di professionisti nel campo del trucco e dell'arte. Offrono una vasta gamma di corsi, tra cui trucco teatrale, trucco cinematografico, trucco per spose e trucco per eventi. Gli studenti possono scegliere tra corsi diurni e serali, in base alle proprie esigenze.

L'istituto è situato in Via Zamboni, una zona centrale e facilmente raggiungibile di Bologna, ricca di ristoranti, caffè e negozi. Gli studenti possono godere di un'atmosfera vivace e stimolante, oltre a tutti i servizi necessari per il loro soggiorno.

L'IAM Institute of Art & Make Up ha ricevuto 22 recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5. Questo dato riflette la qualità dell'insegnamento e l'impegno dell'istituto nel fornire un'esperienza di apprendimento positiva e gratificante.