Scuola Primaria M. Moretti - Punta Marina, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Piazza S.Massimiano, 3, 48122 Punta Marina RA.
Sito web: icdelmare.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Scuola Primaria M. Moretti

La Scuola Primaria M. Moretti, situada en Piazza S.Massimiano, 3, 48122 Punta Marina RA, è una scuola che offre un'eccellente istruzione per i bambini. Con un numero di telefono facilmente raggiungibile, 0544438479, e un sito web completo, icdelmare.edu.it, è facile per i genitori rimanere informati e coinvolti nel processo educativo dei loro figli.

Una delle caratteristiche uniche della Scuola Primaria M. Moretti è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti i bambini. Inoltre, il parcheggio è anche accessibile in sedia a rotelle, rendendo più facile per i genitori drop-off e pick-up dei loro figli.

La scuola offre una solida base educativa per i bambini, con una forte attenzione alla lingua come specialità. Questo è particolarmente importante per i bambini che stanno imparando a leggere e scrivere, poiché la padronanza della lingua è fondamentale per il successo accademico.

La Scuola Primaria M. Moretti ha anche una solida reputazione, con 9 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 3.6/5. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerta dalla scuola.