DG Center - Sassari, Provincia di Sassari

Indirizzo: Str. 29, 07100 Sassari SS, Italia.
Telefono: 0792119011.
Sito web: dgcenter.it.
Specialità: Centro di formazione, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di DG Center

Il DG Center, situato all'Indirizzo: Str. 29, 07100 Sassari SS, Italia, è un Centro di formazione e Scuola professionale che offre una vasta gamma di corsi per la formazione e la crescita professionale.

Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, bagno accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti gli studenti.

Il DG Center offre anche corsi online per coloro che preferiscono imparare da remoto, oltre a servizi in loco per coloro che preferiscono un'esperienza di apprendimento più tradizionale.

Un'altra caratteristica unica del centro è la presenza di bagni gender-neutral, che garantisce un ambiente confortevole e inclusivo per tutti gli studenti.

Per garantire la sicurezza di tutti gli studenti, il centro richiede l'appuntamento per accedere ai corsi e alle strutture.

Il DG Center ha ricevuto 20 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.8/5, il che dimostra la qualità dell'istruzione e dei servizi offerti.

Se stai cercando un centro di formazione professionale che offra una vasta gamma di corsi, sia online che in loco, con strutture accessibili e un ambiente inclusivo, il DG Center è la scelta perfetta per te.

Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui corsi offerti, gli orari di apertura e le politiche di prenotazione.

Recensioni di DG Center

Stefano Venerdini

Oggi grande emozione per noi genitori al DG center...
Vorrei fare i miei più sinceri complimenti a tutto lo staff, anche loro emozionatissimi. Ma i complimenti più grandi li faccio a tutta la classe, studentesse meravigliose, tutte con un voto eccellente.
Il ringraziamento più grande devo farlo a te piccola Vale per averci regalato una così grande emozione, pienamente soddisfatto di te! Sei grande amore mio ❤️

Luigi Meloni

Un ottima scuola, dove tutto il personale fa in modo che allieve e allievi abbiano una formazione eccellente per poterli immettere nel mondo del lavoro. Grazie.

Francesca Meloni

Grande emozione, complimenti Chiara, grazie ? a tutti

Giuseppina Cugis

Ottima esperienza,bravi i ragazzi e un ringraziamento alla loro insegnante per il garbo mostrato nei confronti dei clienti.

Paola Fabris

Favoloso posto professionale