Anna Nail School di Ana Iftoda - Punta Marina, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via della Fiocina, 30, 48122 Punta Marina RA.

Specialità: Centro estetico, Salone di manicure, Scuola.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business.

Posizione di Anna Nail School di Ana Iftoda

Anna Nail School di Ana Iftoda Via della Fiocina, 30, 48122 Punta Marina RA

Anna Nail School di Ana Iftoda è una scuola di estetica e un salone di manicure situato a Punta Marina, Ravenna. L'indirizzo esatto è Via della Fiocina, 30, 48122 Punta Marina RA.

Questo centro offre una vasta gamma di servizi, tra cui manicure, pedicure e trattamenti estetici. La scuola è specializzata nella formazione di professionisti del settore estetico. La Specialità della scuola include servizi di centro estetico, salone di manicure e scuola.

Anna Nail School è di proprietà di donne ed è accessibile a persone con disabilità. Dispone di un bagno adattato per sedie a rotelle, un ingresso ed un parcheggio accessibili alle sedie a rotelle, oltre a servizi igienici e un sistema di prenotazione online.

La scuola accetta pagamenti con carte di debito e credito. Attualmente, la scuola ha una media di opinioni di 5/5, basata su 44 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando una scuola di estetica o un salone di manicure a Punta Marina, Anna Nail School di Ana Iftoda è una scelta eccellente. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per prendere un appuntamento e scoprire di più sui loro servizi. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o prenotazione.