Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Riccione - Riccione, Provincia di Rimini

Indirizzo: Piazzetta Igino Righetti, 6, 47838 Riccione RN, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Riccione

Sei alla ricerca di una scuola professionale di massaggio di alta qualità Evolution Academy a Riccione è la scelta perfetta per te

Evolution Academy, situata in Piazzetta Igino Righetti, 6, 47838 Riccione RN, Italia, è una scuola di massaggio all'avanguardia che offre una formazione completa ed esaustiva in una varietà di tecniche di massaggio.

Con un facile accesso in sedia a rotelle e una struttura attrezzata per soddisfare le esigenze di tutti gli studenti, Evolution Academy è la scelta ideale per chi vuole intraprendere una carriera nel settore del massaggio.

La scuola offre una vasta gamma di specialità di massaggio, tra cui massaggio sportivo, massaggio svedese, massaggio deep tissue e altro ancora. Il corpo docente altamente qualificato di Evolution Academy è impegnato a fornire una formazione pratica e teorica di alto livello, garantendo che gli studenti siano ben preparati per una carriera di successo nel settore del massaggio.

Evolution Academy offre anche una serie di servizi aggiuntivi per rendere il tuo percorso formativo il più confortevole possibile. Tra questi, un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Nonostante la scuola sia nuova, non ha ancora recensioni su Google My Business, ma siamo sicuri che presto gli studenti soddisfatti lasceranno le loro opinioni e aumenteranno la media delle opinioni.