Scuola Materna Parrocchiale Wildmer Biagini - Rio Saliceto, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via dei Martiri, 19, 42010 Rio Saliceto RE, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Parrocchiale Wildmer Biagini

La Scuola Materna Parrocchiale Wildmer Biagini è una scuola materna situata a Rio Saliceto, in Via dei Martiri 19. Questa scuola è facilmente raggiungibile con sedia a rotelle, dispone di parcheggio accessibile e offre la specialità di una scuola materna di qualità.

La Scuola Materna Parrocchiale Wildmer Biagini è una scuola materna rinomata della zona, situata in un'ubicazione comoda e facilmente accessibile. Gli studenti possono godere di un ambiente accogliente e stimolante, che offre opportunità di apprendimento di alta qualità.

La scuola è situata in Via dei Martiri 19, 42010 Rio Saliceto RE, Italia ed è facilmente raggiungibile con mezzi di trasporto pubblici o con la propria auto. Il parcheggio è accessibile anche per chi utilizza una sedia a rotelle, rendendo la scuola facilmente accessibile a tutti.

La Scuola Materna Parrocchiale Wildmer Biagini è specializzata nell'offerta di una scuola materna di alta qualità. Gli insegnanti sono esperti e qualificati, e offrono un programma educativo stimolante e completo per i bambini.

La scuola è anche nota per la sua accessibilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti i bambini, indipendentemente dalle loro esigenze.

In termini di recensioni, la Scuola Materna Parrocchiale Wildmer Biagini ha una media di 4/5 su Google My Business, con un totale di 3 recensioni. Questa valutazione positiva riflette la qualità dell'istruzione e dell'ambiente offerti dalla scuola.