Accademia Di Estetica “Il Tocco Degli Angeli” - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via XX Settembre, 15, 09125 Cagliari CA, Italia.
Telefono: 0702054436.
Sito web: iltoccodegliangeli.it.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Di Estetica “Il Tocco Degli Angeli”

L'Accademia Di Estetica Il Tocco Degli Angeli è una scuola professionale situata a Cagliari, Italia, con l'indirizzo Via XX Settembre, 15, 09125 Cagliari CA. L'accademia offre una varietà di corsi di estetica, tra cui corsi online, e una gamma di servizi in loco.

Una delle caratteristiche distintive dell'Accademia Di Estetica Il Tocco Degli Angeli è la sua attenzione all'accessibilità. L'edificio è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e bagni gender-neutral. Inoltre, l'accademia è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender.

L'Accademia Di Estetica Il Tocco Degli Angeli ha anche una forte presenza online, con recensioni positive su Google My Business e una media delle opinioni di 4/5. I visitatori hanno elogiato l'accademia per la qualità della sua formazione, la professionalità del suo staff e la sua attenzione alla diversità e all'inclusione.

Per chiunque stia cercando una scuola professionale di estetica a Cagliari, l'Accademia Di Estetica Il Tocco Degli Angeli è sicuramente una scelta da considerare. Con le sue numerose opzioni di corsi, la sua attenzione all'accessibilità e la sua eccellente reputazione, l'accademia offre un'esperienza di formazione di alta qualità in un ambiente accogliente e inclusivo.

Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare il sito web dell'accademia alla pagina iltoccodegliangeli.it. Si prega di notare che è richiesto un appuntamento per visitare l'accademia e che sono disponibili parcheggi in strada a pagamento e gratuiti nelle vicinanze. Non esitate a contattarli per qualsiasi informazione aggiuntiva.

Recensioni di Accademia Di Estetica “Il Tocco Degli Angeli”

Alessio Cocco

Corsi di formazione all'avanguardia, migliore scuola in assoluto per corsi privati, individuali, e accademici regionali per diventare estetista!

lorenzo cocco

Luogo fantastico, offrono tanti corsi interessanti nel mondo dell’estetica

Modelart Garzia

Ottimo....consigliatissimo