Istituto di Formazione Professionale Alberghiero Rovereto - Rovereto, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Viale dei Colli, 17, 38068 Rovereto TN, Italia.
Sito web: alberghierorovereto.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Istituto di Formazione Professionale Alberghiero Rovereto

L'Istituto di Formazione Professionale Alberghiero Rovereto è una scuola superiore situata a Rovereto, in Viale dei Colli 17. L'istituto offre una formazione professionale di alto livello nel settore alberghiero e della ristorazione.

Questo istituto è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0464439164 e il loro sito web è alberghierorovereto.it.

Le specialità dell'istituto includono la formazione in cucina, servizio di sala, accoglienza turistica e gestione alberghiera. La scuola offre anche corsi di formazione professionale per gli adulti e stage in hotel e ristoranti di alto livello.

Gli altri dati di interesse riguardano le 14 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo punteggio riflette la qualità della formazione offerta dall'istituto e la soddisfazione dei suoi studenti.