CFP UPT Rovereto - Scuola delle professioni per il terziario - Rovereto, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Pasqui, 10, 38068 Rovereto TN, Italia.
Sito web: cfpupt.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di CFP UPT Rovereto - Scuola delle professioni per il terziario

Il CFP UPT Rovereto - Scuola delle professioni per il terziario è una scuola professionale situata a Rovereto, in Via Pasqui 10. Questa scuola è facilmente accessibile per persone in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e un ingresso senza barriere architettoniche.

Il CFP UPT Rovereto offre una specialità nella formazione professionale per il terziario, con un'ampia gamma di corsi e servizi per gli studenti. La scuola è facilmente raggiungibile con il telefono al numero 0464630050, o attraverso il loro sito web cfpupt.it.

Le recensioni su Google My Business descrivono il CFP UPT Rovereto come una scuola professionale attenta alle esigenze degli studenti, con una media di 3/5 nelle opinioni degli utenti. Gli studenti apprezzano l'impegno della scuola nel fornire una formazione di alta qualità e le opportunità di carriera dopo il diploma.

La scuola offre una serie di servizi per gli studenti, tra cui supporto per le iscrizioni, assistenza didattica e attività extracurriculari. Il personale è sempre disponibile ad aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi e a fornire una formazione personalizzata per le loro esigenze.

Il CFP UPT Rovereto è una scuola professionale di riferimento per il terziario, con una posizione strategica a Rovereto. Gli studenti che cercano una formazione di qualità in questo settore non possono fare a meno di considerare il CFP UPT Rovereto, che offre una vasta gamma di corsi e servizi per gli studenti.